lunedì 2 settembre 2013

Olimpiadi Omofobe In Russia

Ragazz*, le cose in Russia non stanno andando affatto bene. Pubblico una cosa veloce...facciamo informazione in fretta

Continuano i pestaggi e gli omicidi di persone gay/lesbiche/transessuali in Russia, tace la Bonino, tacciono tutti.

Cari miei esponenti del movimento/comunità 
 LGBTQIA   italiano, cari i miei  GAY
LESBICHE    E   TRANSESSUALI
boycott2Siete impegnati a mettere mi piace sulle foto di bambini ammazzati in Siria, uomini torturati, donne violentate?
L'influsso mediatico, si sa è importante. Tanto di cappello a chi sparge la voce e fa pubblicità a campagne contro le discriminazioni e gli abomini verso delle persone.
Tuttavia non sentitevi fautori del movimento della rivoluzione che si andrà ad innescare se non fate qualcosa di REALE e MOTIVATO.
I più coraggiosi, vanteranno di essersi baciati di fronte al consolato russo in Italia, protetti però dalla polizia italiana (cellerini fascistoni di merda, ma se non ci fossero...!!) dopo i primi 50-100 che lo fanno non serve più. 
boycott1In Russia non si parla delle porcherie che stanno commettendo, credete veramente che un bacio risolva la questione?
Non partecipate al boicottaggio degli sponsor andando ad ubriacarvi in disco alle 4 di mattina bevendo chessò... un fottuto martini al posto della vodka russa.
boycottPerché...notizia flash! Se un fottuto locale gay friendly non compra la vodka russa (che poi manco la fanno lì) non sarà certo Putin a tremare. 
Scendete in piazza, fermate la gente...informate le persone direttamente con opuscoli e altre stronzate del genere...il mondo ringrazia. 
Volete promuovere un avera campagna di boicottaggio?
Allora sospendete l'uso di questi prodotti:
sono fottuti sponsor delle Olimpiadi prossime.
Date una mano, io sarò tra le prime.



Nessun commento:

Posta un commento